ISCRIZIONI APERTE

UFFICIALMENTE 

 

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

 

PROMO FEBRUARY

Beach&Beer MENABREA OMAGGIO

 

PROMO FEDELISSIMI: 60 euro (3 tornei 2 edizioni!)

PROMO THREEFOLD: 45 euro (3 tornei maggio)

PROMO DOUBLE: 35 euro (2 tornei maggio)

PROMO 1SHOT: 30 euro (1 torneo maggio)

 

#rivierabeachvolley

 

 10-11-12 MAGGIO 2019 

  8°EDIZIONE RBV - 24 CAMPI

 

 27-28-29 SETTEMBRE 2019 

 9°EDIZIONE RBV - 24 CAMPI

 

APERTURA UFFICIALE ISCRIZIONE*

14 FEBBRAIO 2019

*TESSERAMENTO FIPAV OBBLICATORIO

************************************************************************************************

 

Dopo l'overbooking da record di maggio e settembre 2018

CON LE ISCRIZIONI CHIUSE PER SOLD OUT IN TUTTE LE CATEGORIE AD UN MESE DALL'EVENTO (un successo da oltre 600 coppie)

Riviera Beach Volley vi aspetta il  10/11/12 MAGGIO 2019!!! 

(Info al 3470451844)

 

  

 

 PROGRAMMA 2019 

 

Raduno da  24 CAMPI in contemporanea

 

VENERDI' 10 MAGGIO

BEACH & BEER

(dalle 18:30 alle 23:30 - fino ad esaurimento)

 

SABATO 11 MAGGIO

2x2 M/F & PARTY ON THE BEACH

con DJ SET ore18-19 

FINALISSIME

presso arena centrale P.zza Vittorio Emanuele II e party in piazza dalle 23:00

 

DOMENICA 12 MAGGIO

4X4 MISTO & 2X2 MISTO

(giocabili entrambi!)

 

 

COS’E' RIVIERA BEACH VOLLEY?

RBV è il primo grande raduno internazionale di beach volley in Liguria. Fino a 24campi di beach volley montati in tempi record per regalare un week-end di beach volley non-stop. Dopo lo straordinario successo della prima EDIZIONE 2015, più di 100 SQUADRE ISCRITTE e circa 200 atleti partecipanti, RBV si è confermata con la seconda e la terza EDIZIONE 2016 che ha visto confrontarsi più di 300 squadre e 800 giocatori. Sfruttando la cornice suggestiva del litorale di Finale Ligure e Varigotti, RBV importa in Liguria il modello delle celebri maratone del beach volley di Bibione e Bellaria-Igea Marina.

Un evento di massa che mette a disposizione intere spiagge ricoperte da campi di gioco per un beach volley alla portata di tutti, principianti e professionisti. RBV esordisce al venerdì sera con la formula goliardica 2x2 MISTO BEACH & BEER GRATUITA per tutti gli iscritti (fino ad esaurimento posti). In omaggio a inizio set una birra media per il ragazzo, una birra piccola per la ragazza. Al terzo set vinto consecutivamente gadget e ulteriore birra in omaggio! Scaldati i motori, il sabato prevede il CLASSICO 2X2 MASCHILE E FEMMINILE composto da gironi mattutini da 4 squadre e tabelloni goldsilver per adeguare i livelli PRO e AMATORIALE. La domenica si palesa come vera e propria maratona. Iscrivendosi contemporaneamente sia al 4X4 MISTO che al 2x2 MISTO si affronta una giornata infinita di beach volley con due gironi mattutini e tabelloni pomeridiani dai ritmi serratissimi.

*FINO A ESAURIMENTO POSTI 

  

 

DOVE?

La stagione 2018  riserva grandi sorprese: a seconda della disponibilità degli stabilimenti di cui siamo ospiti prevediamo fino a 24 campi montati nella splendida FINALE LIGURE (SV), location ufficiale RBV. L'ambizione di RBV è quella di consolidare il grande contenitore dell’offerta finalese dell’OUTDOOR con un’attività che coinvolga lo splendido arenile. Dopo la “24ore”, i mondiali MTB e “Finale for Nepal” finalmente le sue scenografiche spiagge saranno invase da migliaia di partecipanti tra giocatori e spettatori del meraviglioso mondo del Beach Volley! L’obbiettivo è richiamare tutti gli appassionati italiani (centro-nord) ed europei, per i quali l’accesso alla provincia di Savona è davvero agevole.

     

 

CHI SIAMO?

... in un click 

Una event planner, un ingegnere e un reporter. Il mix perfetto per un EVENTO ESPLOSIVO. Siamo 3 giovani impegnati in vari campi ed esperienze professionali. Tutti uniti da una sana passione per lo sport, pallavolo e beach volley in particolare.